linguaggi processi prodotti teatrali giovedì, 25 Aprile 2024
2012
» gennaio
   
2011
» ottobre
» settembre
» agosto
» luglio
» giugno
» maggio
» aprile
» marzo
» febbraio
   
2010
» novembre
» ottobre
» settembre
» agosto
» luglio
» giugno
» maggio
» marzo
» gennaio
   
2009
» ottobre
» settembre
» agosto
» luglio
» giugno
» maggio
» aprile
» marzo
   
2008
» settembre
» agosto
» maggio
   
2005
» aprile
   
2004
» settembre
» maggio
   
2003
» novembre
» aprile
   
1999
» ottobre
» aprile
   
ARCHIVIO
 
FRAGORFLY D'AUTUNNO
Spettacoli Teatrali nelle Valli di Lanzo a cura di C.A.S.T. Regia di Claudio Montagna



Dal 18 Settembre al 24 Ottobre
Valli di Lanzo

Scarica le nuove date di Fragorfly
Scarica presentazione Fragorfly stagione autunnale

Dopo il successo della kermesse estiva, che si č svolta dal 22 luglio al 24 agosto e che ha coinvolto 8 comuni, presentiamo il nuovo calendario di Fragorfly per i mesi dell'autunno.

Si parte il 18 settembre da Lanzo, in occasione della Fiera d'Autunno, per poi proseguire con spettacoli pomeridiani a Corio il 19, a La Cassa il 25 e a Lemie il 26.

Moltissimi gli appuntamenti autunnali programmati nelle Valli, abbinati allo spettacolo: a Fiano sabato 2 ottobre Fragorfly si unisce ai festeggiamenti per la Madonna del Rosario; a Germagnano l'8 ottobre č prevista la XVIII Fiera d'Autunno; a Givoletto il 9 la Festa di Ca' di Vigna; il 17 a Vallo con ValloArte e infine il 24 a Traves con la Sagra della Castagna.

A Val della Torre il 3 ottobre, a Varisella il 10 e a Usseglio il 16, lo spettacolo ritrova una collocazione pomeridiana, diventando cosė un'ottima occasione per trascorrere i primi week end autunnali.

Quest'anno il filo conduttore della rassegna sono le figure femminili che in qualche modo hanno lasciato un segno nella storia del territorio delle Valli di Lanzo: non solo personaggi “storici” ma soprattutto storie di vita quotidiana, di donne sindacaliste, donne che hanno scelto di prendere i voti, donne che hanno scelto di non sposarsi….Con le loro voci, i loro volti e i loro racconti contribuiscono allo spettacolo, grazie a testimonianze video riprese nei vari comuni e poi “montate” per ciascuna replica.

Scarica a lato la presentazione della stagione autunnale

 
  ... l'animazione teatrale è uno strumento agile, divertente e particolarmente indicato come intermediario tra cultura, arte, bellezza e pubblico.